Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

La paranza dei bambini (Spettacolo unico)

In Programma: Dom 17 Febbraio alle Ore 22:30 - Fino Dom 17 Febbraio alle Ore 23:59

La paranza dei bambini (Spettacolo unico)

  • PROGRAMMAZIONE: Dal 13 febbraio
  • ORARIO SPETTACOLI: 22.30
  • GIORNO DI CHIUSURA: Lunedì

Titolo originale: La paranza dei bambini - Uscita: Italia, Francia 2019 - Genere: Drammatico - Regia di: Claudio Giovannesi Durata: 110 min - Ratings: Kids +13 Cast: Francesco Di Napoli, Viviana Aprea, Artem Tkachuk, Pasquale Marotta, Alfredo Turitto, Ciro Vecchione, Ciro Pellecchia, Mattia Piano Del Balzo.

Trama: Sei quindicenni – Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O’Russ, Briatò – vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. Con l'illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l’unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell'incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell'amore e dell'amicizia.

 


­