Tel. +39 081 333 47 74
Dom 22 Maggio Ore 10:00 - Dom 22 Maggio Ore 14:00
Categorie: Sport
Visite: 567

Giro di boa per Ischia Sunset Triathlon, giunto alla sua undicesima edizione, quest’anno con una madrina d’eccezione, ambasciatrice dell’isola nel mondo, Justine Mattera. Showgirl,
atleta, scrittice, artista poliedrica di infinita simpatia, da diversi anni è ritornata alla sua passione sportiva, che coltivava da giovane studentessa di college negli States.

Lo sport è diventata questione di famiglia da quando anche i figli si sono dedicati al ciclismo ma Justine, appena può, si allena e ama gareggiare nel triathlon che l’ha accolta come madrina da diversi anni e lo fa anche ad un buon livello. Justine Mattera però, come si intuisce facilmente dal suo nome, ha un forte legame familiare con l’Isola di Ischia e la possibilità di partecipare ad una gara nel posto che lei ama di più rappresenta una opportunità irripetibile. Sfumata la sua partecipazione lo scorso anno a causa degli strascichi della pandemia, Justine sarà al via il prossimo 22 maggio 2022 sulla spiaggia della Chiaia di Forio per la gara di triathlon sprint che è diventata ormai parte integrante del calendario sportivo del territorio, organizzata dall’Asd Ischia Sport e Turismo di Neil MacLeod, Sara Coppola e Michelangelo Di Maio, in collaborazione con la Forti e Veloci Isola d’Ischia, lo Yacht club Vela.it ed il Circolo Nautico Posillipo. L’isola di Ischia è pronta ad accogliere Justine Mattera e la sua famiglia sportiva nel migliore dei modi.

Sponsors