Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Molo Borbonico 2018 Part II

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Ven 17 Agosto 2018 alle Ore 20:00 - Fino alle Ore 23:59
Categorie: By Night
Visite: 2222
Crescere e migliorarsi, spingendosi sempre un po’ oltre, curando ancor di più i dettagli, per offrire al pubblico isolano e non, un’esperienza sempre più unica e totalizzante. E’ questa, fin dal principio, la mission dell’evento che grazie alle due realtà alla base del concept, Bagno Teresa e Tiratardi, e con il prezioso supporto del Comune di Forio, sta via via rendendo il #MoloBorbonico il centro nevralgico del divertimento estivo nel Golfo di Napoli.
Nel cuore dell’estate, il 17 Agosto, Ischia accoglierà un altro artista di rilievo internazionale: Dan Shake. Britannico, solare, eclettico, è considerato il meglio sulla scena underground mondiale essendo stato, tra l’altro, il primo nella storia a pubblicare sulla leggendaria Label di Moodyman, Mahogani Music, pur non provenendo da Detroit. Eccezionale produttore e grande trascinatore, qualità che non sempre si riscontrano nello stesso artista, negli ultimi due anni ha conquistato la scena internazionale con i suoi Dj set incalzanti e al tempo stesso gioiosi, con il suo sound un po’ Funk, un po’ Afro, con tratti Acid, sulla scia dei maestri Motor City Drum Ensemble e Flying Lotus. Reduce dal Dimension Festival e da una brillante performance in Boiler Room a Melbourne, si esibisce da anni tra Giappone, Australia e Europa duettando con mostri sacri del calibro di Jeremy Underground, Marcellus Pittman, Alexander Nut e Jamie 3:26, solo per citarne alcuni. La sua presenza nell’Olimpo della musica è ormai un dato di fatto.
Ad accogliere Dan Shake, la grande esperienza e cultura musicale di Dj Ivano Veccia, da anni uno dei padroni della scena musicale ischitana. Infine a completare la line up non poteva che esserci BPlan, Dj e Producer membro della Crew Deependence, in orbita Radio Capital, di recente protagonista del format “180gr” e con il suo ultimo Ep in uscita sulla Label newyorkese "Nervous".
Area tavoli con accesso al Backstage (Info in privato)
Start ore 20:00

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario intrattenimento

Eventi ad Ischia

Prossimi di Intrattenimento

­