Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Premio Aenaria 2019 - Il Maestro più alto del mondo

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Sab 09 Novembre alle Ore 21:00 - Fino alle Ore 23:00
Premio Aenaria 2019 - Festa delle arti performative
La parola che emerge nell'edizione 2019 di Aenaria è PERIPLO. Periplo è ragionare intorno alle cose, intorno alle isole, intorno all'Isola d'Ischia. Nessun uomo è un'isola. O forse si?
IL MAESTRO PIU' ALTO DEL MONDO
Franco Mastrogiovanni è un insegnante elementare di 58 anni. Secondo i suoi piccoli alunni, è l'insegnante più alto del mondo: i suoi centonovantatre centimetri lo fanno sembrare un gigante ai loro occhi.
Ma Franco Mastrogiovanni è anche un anarchico, uno che è anche finito in galera per quelle brutte storie. Ma Franco Mastrogiovanni è soprattutto un matto, uno che è già stato ricoverato in manicomio. Il 4 agosto 2019, Mastrogiovanni muore nel reparto psichiatrico dell'ospedale di Vallo della Luciania: 87 ore prima era stato ricoverato a seguito di un TSO, 87 ore dopo è morto con le mani e i piedi legati al letto.
TEATRO DELL'OSSO
con Orazio Cerino
testo e regia di Mirko De Martino
Abbonamento tandem 50,00 euro
Abbonamento singola 30,00 euro
Biglietto singolo 10,00 euro

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario intrattenimento

Eventi ad Ischia

Prossimi di Intrattenimento

­