Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Pedro galletto coraggioso (unico spettacolo)

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Lun 14 Marzo 2016 alle Ore 18:00 - Fino alle Ore 19:45
Categorie: Cinema
Visite: 1996
  • PROGRAMMAZIONE: dal 9 al 14 marzo
  • ORARIO SPETTACOLI: 18:00
  • GIORNO DI CHIUSURA: ---

Titolo originale: Un gallo con muchos huevos - Uscita: Messico 2015 - Genere: Animazione - Regia di: Gabriel Riva Palacio Alatriste - Durata: 98 min - Ratings: Film per tutti

Cast: (voci) Bruno Bichir, Carlos Espejel, Angélica Vale, Omar Chaparro, Maite Perroni, Sergio Sendel, Ninel Conde

Trama: Pedro è un giovane galletto che non si accontenta di svegliare ogni mattina gli abitanti della fattoria dove vive con il suo canto. Il suo sogno è quello di diventare un vero gallo da combattimento, e il destino realizzerà il suo desiderio in modo del tutto inaspettato. Nessuno crede in lui e, nonostante tutti lo beffeggino, Pedro riuscirà in un'incredibile impresa, grazie alla sua determinazione e al suo coraggio. Un allevatore imbroglione inganna i proprietari della fattoria dove Pedro vive, costringendoli a partecipare a una scommessa la cui posta in gioco è la fattoria stessa. Per salvarla bisogna vincere un combattimento tra galli, così Pedro decide di allenarsi per sconfiggere il temibile lottatore Sylvester Pollone, il campione dei campioni. Pedro sa che il destino della fattoria e dei suoi abitanti è "nelle sue ali". Il galletto e i suoi amici decidono così di intraprendere un viaggio alla ricerca di un famoso allenatore di galli da combattimento, ma dovranno accontentarsi solo dei consigli di Patin Patan, un uovo d'anatra non del tutto sano di mente. Pedro non si lascia scoraggiare, e, dopo una serie di estenuanti allenamenti, lotterà nell'arena controllata da Padrino, un grande uovo di avvoltoio, dove, inaspettatamente, incontrerà anche l'amore dell'adorabile gallina Di.


­