Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Festa a mare agli scogli di Sant'Anna - Il pasto di Sant’Anna - Riflessi d’autore. Incontro con Federica Labattaglia - NOP_ Nuova Officina Popolare in concerto

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Mer 24 Luglio alle Ore 20:30 - Fino Mer 24 Luglio alle Ore 23:00
ore 20:30 Il pasto di Sant’Anna
Il pasto della tradizione della festa preparato dai giovani della Parrocchia di Santa Maria Assunta.
ore 21:00 Riflessi d’autore. Incontro con Federica Labattaglia
Federica Labattaglia ha da poco conseguito il Diploma di Dottoressa in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli e ha partecipato come tutor durante l’86esima edizione della Festa di Sant’Anna. Dopo questa esperienza ha presentato la tesi dal titolo “La Festa a mare agli scogli di Sant’Anna. Progetto di una proposta di barca allegorica”.
ore 21:30 NOP_ Nuova Officina Popolare in concerto
NOP è Nuova Officina Popolare, gruppo di musica etno-popolare campano nato con l'intento di diffondere le tradizioni popolari musicali del Sud Italia, contaminate da vari stili, partendo sempre dalle radici meridionali e sfociando nella world music. L' obiettivo principale è quello di trasmettere soprattutto ai giovani l'ambiente delle tradizioni popolari con una chiave di lettura a loro più vicina, coinvolgendoli nello spettacolo, comunicando e creando forti sinergie.

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario Musica

Eventi ad Ischia

Prossimi di Intrattenimento

­