Emoji - Accendi le Emozioni (2 Spettacoli) (CARTOON)

Da Lun 02 Ottobre 2017 alle Ore 18:30 fino a quando alle Ore 22:30

a Cinema delle Vittorie

Postato da Cinema delle Vittorie

Categorie: Cinema

Tags: cinema, ischia, Forio d'ischia, cinemaischia

Visite: 1631

• PROGRAMMAZIONE: Dal 28 settembre al 3 ottobre
  • ORARIO SPETTACOLI: 18.30 - 20.30
  • GIORNO DI CHIUSURA: --

Titolo originale: Emoji - Accendi le Emozioni - Uscita: U.S.A. 2017 - Genere: Animazione - Regia di: Tony Leondis - Durata: 86 min - Ratings: Kids Cast: T.J. Miller, James Corden, Anna Faris, Maya Rudolph, Steven Wright, Patrick Stewart, Christina Aguilera, Sofía Vergara, Sean Hayes, Jake T. Austin

Trama: Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Ghimmi 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.