Shazam! (3 Spettacoli)

Luogo Cinema delle Vittorie

Postato da Cinema delle Vittorie

Categorie: Cinema

Tags: cinema, ischia, Forio d'ischia, cinemaischia, proiezioneinHD

Visite: 1087

• PROGRAMMAZIONE: Dal 11 Aprile
  • ORARIO SPETTACOLI: 17.00- 19.30 - 22,00
  • PROIEZIONE: HD
  • GIORNO DI CHIUSURA: Martedì

Titolo originale: Shazam! - Uscita: U.S.A. 2019 - Genere: Azione, Fantastico - Regia di: David F. Sandberg- Durata: 132 min - Ratings: Kids +13 - Cast: Zachary Levi, Djimon Hounsou, Mark Strong, Michelle Borth, Meagan Good, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Marta Milans, Lovina Yavari

Trama: Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola - SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.