Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

L'Eclissi - Commedia di Uomini di Mondo

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Dom 12 Maggio alle Ore 21:00 - Fino alle Ore 23:00
Categorie: Teatro
Visite: 598
Gli Uomini di Mondo festeggiano 20 anni di teatro!
Vi aspettiamo sabato 11 e domenica 12 maggio al Teatro Polifunzionale alle 21.00 con la nostra nuova commedia.

Prevendita 7 euro
Botteghino 10 euro
Info al 3477569844

Trama: Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era protetta nell’archivio nella nostra memoria, oggi, invece, nelle nostre sim.
L'eclissi è un fenomeno ottico durante il quale oscura del tutto, o parzialmente, la luna. L'eclissi è luce che si nasconde, così anche gli uomini, tutti, hanno una parte di sé che nascondono. La luce nascosta degli uomini, molto spesso, è la luce dei telefoni cellulari, che celano segreti, peccati anche veniali, della vita di ciascuno. Cosa succederebbe, quindi, se una sera, durante una cena organizzata per vedere l'eclissi, questi telefoni cellulari si mettessero a parlare, dicendo ad alta voce tutto ciò che accade nel nascosto delle sim? E' l'idea della padrona di casa, un gioco per scoprire la parte nascosta dei suoi commensali, ed in definitiva, una scoperta, ove mai ce ne fosse bisogno, di quanto poco conosciamo le persone che abbiamo accanto. Un’eclissi anche dei rapporti di coppia, della verità così come la conosciamo. Perché siamo tutti "Perfetti sconosciuti".
Gli Uomini di Mondo festeggiano i vent'anni di teatro con una commedia agrodolce adattata da un celebre film.

Il cast è composto da
Biagio Buono, Veronica Castaldo, Alessandro Commitante, Alessandra Criscuolo, Valentina Lucilla Di Genio, Piero Esposito, Beatrice Monti e Corrado Visone.

Le voci fuori campo degli UDM storici:
Francesco Calise, Angelo Fraraccio, Bruno Granito, Giuseppe Guerriero, Carmela Iacono, Tonia Migliaccio, Mario Pilato, Davide Poli, Isabella Puca, Chiara Sasso, Ezio Vitale.

Regia di Corrado Visone
Assistente alla regia Valentina Lucilla Di Genio
Assistente Tecnico Bruno Granito
Scenografie Giovanna Ballirano

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario x tutti gli Eventi

Eventi ad Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­