Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Festeggiamenti in onore a San Vito

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Sab 15 Giugno alle Ore 06:00 - Fino alle Ore 21:30
Solenni Festeggiamenti in onore di San Vito Martire, Patrono di Forio
SOLENNITA' DI SAN VITO MARTIRE
Dalle ore 6,00  Ss Messe
Per l'intera mattinata, nel sagrato della Basilica, Poste Italiane con la presenza del dott. Carmine Esposito emetterà un annullo postale speciale per ricordare il 50° anno di servizio pastorale a San Vito del Parroco Mons. Giuseppe Regine e il 30° anniversario del Comitato festa con Emilio Amalfitano presidente.
ore 9,30 diana a cura della "Pirotecnica Lieto Carmine" di Lieto Alfonso di Visciano (NA)
ore 10,00 giro per le strade cittadine della banda musicale "Città di Panza"
ore 11,00 Solenne Pontificale di S. Ecc.za Rev. ma Mons. Pietro Lagnese, vescovo insulano, animato dalla Corale Polifonica S. Vito con orchestra e gruppo di ottoni "Pithecusa Brass" della banda "Città di Ischia"
ore 17,00 e 18,00 Ss. Messe. Processione per le strade cittadine accompagnata dalle bande musicali "Città di Forio" e "Città di Panza". Al porto, spettacolo pirotecnico a cura della "Pirotecnica Lieto Carmine" di Lieto Alfonso di Visciamo (NA). Al rientro S. Messa
ore 21,30 in piazza Municipio, gran concerto sinfonico della banda musicale "Aurora - Città di Panza" diretta dal M° Gianmatteo Calise.

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario x tutti gli Eventi

Eventi ad Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­