We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.

In ricordo dell’Olocausto e contro la violenza la conferenza telematica dell’Associazione Culturale Radici

Days
Hours
Minutes
Seconds
From Wed 27 January alle Ore 18:00 until alle Ore 21:00

Anche quest’anno, attraverso però una cerimonia telematica, la riflessione mediante la   lettura di documenti in cui è descritta la progressione di misfatti che condussero alla “Soluzione finale”, sarà condivisa con gli invitati. Aprirà la serata un significativo intervento dello scrittore, attore e regista Eduardo Cocciardo, e brani di prosa e poesia saranno intervallati da meditazioni musicali di autori del passato a cura degli allievi della classe di flauto traverso della prof. Maria Serena Schioppa provenienti dall’IC FORIO 2 e dall’Accademia Musicale Note sul mare.

L’Associazione invita non solo la cittadinanza isolana ma chiunque volesse collegarsi alla conferenza indetta alle ore 18.00 di mercoledì 27 gennaio 2021 per affermare a viva voce il proprio orrore verso tutti i genocidi storicamente perpetrati richiedendo il link di partecipazione all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.


Tickets cart

The cart is empty.

Eventi ad Ischia

Events on Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­