Lacco Ameno sulle note di Azulⴰⵣⵓⵍ, la band partenopea in concerto a Piazzetta Pontile
La quarta edizione della rassegna del comune di Lacco Ameno “Incontri Mediterranei”, propone al pubblico un’altro evento all’insegna del ritmo e cultura.
Venerdì 30 Giugno, alle ore 21:00 nell’affascinante Piazzetta Pontile, si esibirà in concerto la band partenopea Azulⴰⵣⵓⵍ composta da Marilena Vitale (chitarrra e voce) ed Enrico Valanzuolo (tromba).
AZUL ⴰⵣⵓⵍ è un progetto musicale inedito nato a Napoli nel 2018 dall'incontro fra la cantautrice Marilena Vitale (Fede 'n' Marlen ) e quattro musicisti della scena nazionale e campana, Enrico Valanzuolo alla tromba, Emiliano Berti al contrabbasso, Riccardo Schmitt alla batteria e Dario di Pietro alle chitarre; insieme producono il primo lavoro con l'etichetta di world music Apogeo Records .
Le canzoni attraversano diverse lingue, in primis lo spagnolo, poi l'italiano, il portoghese e il napoletano.
Le sonorità spaziano dal folk pop al latin-jazz, al reggae.
Per l'occasione, le canzoni saranno suonate in chiave intima, con voce chitarra e tromba e coinvolgeranno un vasto pubblico appartenente a diverse generazioni.
Sarà una serata magica dal ritmo fluido e incisivo, da non perdere.
Inizio spettacolo: h:21 Piazzetta Pontile
Dalla quarta ediz. della rassegna musicale “Incontri Mediterranei”, evento promosso dal Comune di Lacco Ameno e dall’Associazione culturale JAAZ
-PARTECIPAZIONE GRATUITA-