Tel. +39 081 333 47 74
Paw Patrol: Il Super Film (1 spettacolo)

Paw Patrol: Il Super Film (1 spettacolo)

Sun 01 October 2023 Ore 18:30 - Sun 01 October 2023 Ore 20:30
Categories: Cinema
Hits: 1047
ORARIO SPETTACOLI: 18:30
Titolo originale: Paw Patrol: The Mighty Movie
Uscita: USA, Canada
Genere: Animazione, Avventura
Regia di: Cal Brunker
Durata: 109 minuti
Ratings: Kids+13
Cast: Mckenna Grace, Taraji P. Henson, Marsai Martin, Christian Convery, Ron Pardo, Lil Rel Howery, Kim Kardashian, Chris Rock, Serena Williams, Alan Kim, Brice Gonzalez, North West, Saint West, Christian Corrao, Luxton Handspiker, Nylan Parthipan, Callum Shoniker, James Marsden
TRAMA

Paw Patrol: Il Super Film, il film diretto da Cal Brunker, è il seguito di Paw Patrol: Il film del 2021.
I cani di Ricerca & Soccorso, come sempre guidati dal ragazzino Ryder, ricevono dei superpoteri dopo la caduta di un misterioso meteorite su Adventure City, diventando così Super Cuccioli. Riescono a sollevare pesi mastodontici e a sparare palle di fuoco dalle zampe. Skye, il più piccolo, acquisisce il superpotere di esaudire i sogni.
Ora sono pronti per affrontare il loro nemico giurato, il Sindaco Humdinger, che evade di prigione e si allea con una pazza e perfida scienziata, Victoria Vance. La donna e il malvagio sindaco vogliono impossessarsi dei poteri del meteorite per diventare Super Cattivi.
Quando ci riescono, i cuccioli uniscono le forze per combatterli e salvare la città. A fare la differenza sarà proprio il piccolo Skye…

Eventi suggeriti