Tel. +39 081 333 47 74
Il mio grosso grasso matrimonio greco (3 spettacoli)

Il mio grosso grasso matrimonio greco (3 spettacoli)

Thu 12 October 2023 Ore 17:30 - Thu 12 October 2023 Ore 23:59
Categories: Cinema
Hits: 1985
ORARIO SPETTACOLI: 17:30 - 19:30 - 21:30
Titolo originale: My Big Fat Greek Wedding 3
Uscita: USA 2023
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale
Regia di: Nia Vardalos
Durata: 91 minuti
Ratings: Kids+13
Cast: Elena Kampouris, John Corbett, Nia Vardalos, Andrea Martin, Lainie Kazan, Louis Mandylor, Gia Carides, Stephanie Nur, Elias Kacavas, Joey Fatone, Daphne Alexander, Maria Vacratsis, Stavroula Logothettis, Gerry Mendicino
TRAMA

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, film diretto da Nia Vardalos, è il terzo capitolo della saga che vede protagonisti Toula Portokalos (Nia Vardalos), Ian Miller (John Corbett) e la loro chiassosa e strampalata famiglia. Dopo la morte del patriarca Gus, l'intera famiglia dei Portokalos decide di esaudire l'ultimo desiderio dell'uomo: visitare il villaggio dove è nato per riconnettersi con le loro origini greche.
La famiglia approfitta del viaggio in Grecia per fare una rimpatriata con l'intento di riunire tutti gli amici di Gus. Il problema sarà rintracciare questi uomini, che non vivono più nel villaggio, ormai quasi del tutto spopolato. Mentre i Portokalos si ambientano e fanno rapidamente amicizia con i pochi abitanti rimasti, sorgono una dopo l'altra diverse complicazioni, che trasformeranno il viaggio in Grecia in una spassosa avventura per Toula e tutti i suoi cari.
Nel cast troviamo anche Elena Kampouris, Andrea Martin, Lainie Kazan e Louis Mandylor.

Eventi suggeriti