Tel. +39 081 333 47 74
Forio Xmas 2023: Happy new yearr special guest dj Giorgio Prezioso di Radio Deejay

Forio Xmas 2023: Happy new yearr special guest dj Giorgio Prezioso di Radio Deejay

Sun 31 December 2023 Ore 12:00 - Sun 31 December 2023 Ore 23:59

Musica, divertimento, tradizioni e tanta voglia di stare insieme: il ricco calendario degli eventi natalizio proposto dal Comune di Forio, “Isola Illuminata – Forio Christmas 2023” è cadenzato da tanti imperdibili grandi eventi e appuntamenti musicali che coinvolgono l’intero territorio e tutte le fasce d’età, oltre che da incontri legati alla cultura e alla tradizione.
“Se ci fermiamo a pensare ad un ricordo felice legato alle festività natalizie - commenta il sindaco d Forio, Stani Verde -, non possiamo non pensare ad una melodia, ad una festa in musica che ci ha fatto sorridere insieme ad amici e familiari. Ecco, per questo Natale l’intero territorio del comune di Forio farà da palcoscenico naturale a tanti appuntamenti musicali, in un percorso che toccherà la tradizione e la contemporaneità di una festa che coinvolge grandi e piccini”.
“Attraverso i classici appuntamenti del nostro Natale e i grandi eventi di questa edizione, ci riapproprieremo delle nostre piazze in un modo nuovo – aggiunge l’assessore al turismo Jessica Maria Lavista - , vivendo appieno lo spirito natalizio di condivisione e comunità. Non mancheranno le novità, come il Gran Veglione di Capodanno in piazza e molto altro ancora in un programma che prova a contenere un dono per tutti”.

12:00 BRUNCH FORIANO musica diffusa con assaggi delle specialità nostrane per le strade di Forio
14.00 BACCALANDO PER IL CENTRO DI PANZA classico appuntamento di fine anno con lo street food tradizionale a Panza
21:00 GRAN VEGLIONE DI CAPODANNO aspettando il Nuovo Anno a ritmo di musica ed intrattenimento in compagnia di DJ GIORGIO PREZIOSO con il vocalist Vin Twin in compagnia delle ballerine della Compagnia di Danza di Barbara Castagliuolo e di altri ospiti a sorpresa in Forio.