Tel. +39 081 333 47 74
Forio Xmas 2023: DRUM DAY

Forio Xmas 2023: DRUM DAY

Sun 07 January Ore 19:00 - Sun 07 January Ore 22:59

Musica, divertimento, tradizioni e tanta voglia di stare insieme: il ricco calendario degli eventi natalizio proposto dal Comune di Forio, “Isola Illuminata – Forio Christmas 2023” è cadenzato da tanti imperdibili grandi eventi e appuntamenti musicali che coinvolgono l’intero territorio e tutte le fasce d’età, oltre che da incontri legati alla cultura e alla tradizione.
“Se ci fermiamo a pensare ad un ricordo felice legato alle festività natalizie - commenta il sindaco d Forio, Stani Verde -, non possiamo non pensare ad una melodia, ad una festa in musica che ci ha fatto sorridere insieme ad amici e familiari. Ecco, per questo Natale l’intero territorio del comune di Forio farà da palcoscenico naturale a tanti appuntamenti musicali, in un percorso che toccherà la tradizione e la contemporaneità di una festa che coinvolge grandi e piccini”.
“Attraverso i classici appuntamenti del nostro Natale e i grandi eventi di questa edizione, ci riapproprieremo delle nostre piazze in un modo nuovo – aggiunge l’assessore al turismo Jessica Maria Lavista - , vivendo appieno lo spirito natalizio di condivisione e comunità. Non mancheranno le novità, come il Gran Veglione di Capodanno in piazza e molto altro ancora in un programma che prova a contenere un dono per tutti”.

Chiuderà il cartellone di eventi musicali un ritmico “DRUM DAY” con grandi e piccini della School of Rock (7 gennaio).