Tel. +39 081 333 47 74
Aquaman e il regno perduto (2 spettacoli)

Aquaman e il regno perduto (2 spettacoli)

Wed 03 January Ore 19:00 - Wed 03 January Ore 23:00
Categories: Cinema
Hits: 1123
ORARIO SPETTACOLI: 19:00 - 21:00
Titolo originale: Aquaman and the Lost Kingdom
Uscita: USA 2023
Genere: Azione, Fantascienza
Regia di: James Wan
Durata: 115 minuti
Ratings: film per tutti
Cast: Jason Momoa, Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Temuera Morrison, Dolph Lundgren, Randall Park, Vincent Regan, Pilou Asbæk, Indya Moore
TRAMA

Aquaman e il Regno Perduto, il film diretto da James Wan, sequel del cinecomic firmato Warner Bros. e DC Films, racconta le avventure di Arthur Curry alias Aquaman (Jason Momoa) il supereroe dei mare, re di Atlantide e adesso anche papà. Arthur ancora una volta si ritrova alla prese con uno dei suoi acerrimi nemici, Black Manta, ovvero David Kane (Yahya Abdul-Mateen II). Quest'ultimo, intenzionato ancora a vendicare la morte del padre, è disposto a tutto pur di annientare Aquaman.
Black Manta è tornato più forte di prima, grazie al potere acquisito con il Tridente Nero, reliquia atlantidea che aumenta il potere di chi lo detiene con la sua antica e oscura forza. C'è solo una persona che può aiutare Arthur a sconfiggere Black Manta e si tratta proprio di suo fratello Orm (Patrick Wilson), l'ex re di Atlantide. I due dovranno mettere da parte divergenze e reciproche antipatie per stringere un'alleanza e salvare il regno, la famiglia e il mondo intero dalla distruttiva magia nera di Black Manta.
Nel cast del troviamo anche Nicole Kidman e Amber Heard, rispettivamente nei panni di Atlanta e Mera.

Eventi suggeriti