Tel. +39 081 333 47 74
Succede anche nelle migliori famiglie (4 spettacoli)

Succede anche nelle migliori famiglie (4 spettacoli)

Gio 04 Gennaio Ore 17:00 - Gio 04 Gennaio Ore 23:59
Categorie: Cinema
Visite: 1294
ORARIO SPETTACOLI: 17:00 - 19:00 - 21:00 - 23:00
Titolo originale: Succede anche nelle migliori famiglie
Uscita: ITA 2023
Genere: Commedia, Family
Regia di: Alessandro Siani
Durata: 92 minuti
Ratings: film per tutti
Cast: Alessandro Siani, Cristiana Capotondi, Euridice Axen, Antonio Catania, Dino Abbrescia, Sergio Friscia, Anna Galiena, Lucia Sardo, Adolfo Margiotta, Evelyn Famà, Annandrea Vitrano, Silvia Mazzieri, Antonio Orefice, Sebastiano Somma
TRAMA
Succede anche nelle migliori famiglie, il film diretto da Alessandro Siani, racconta la storia della famiglia Di Rienzo.
All’apparenza perfetti, i Di Rienzo vengono destabilizzati dall'improvvisa morte del padre di famiglia, un uomo modello, medico eccellente e punto di riferimento per tutti. Soprattutto per Davide (Alessandro Siani), considerato la pecora nera della famiglia. Laureato in medicina ma finito a fare volontariato alla Caritas, Davide conduce un’esistenza mediocre e la sua vita sentimentale è un disastro. Mamma Lina (Anna Galiena) e i fratelli Renzo (Dino Abbrescia) e Isabella (Cristiana Capotondi) hanno sempre considerato Davide il meno realizzato e talentoso di tutti, ma in una situazione imprevista e grottesca gli equilibri e le certezze cambiano improvvisamente.
Tutti riuniti nella vecchia villa di famiglia, i figli si accorgono che la madre sembra aver ritrovato il sorriso nel giro di pochi giorni. La ragione della sua gioia è un nuovo amore, Angelo Cederna (Antonio Catania), suo ex fidanzato di gioventù.
Lina e Angelo decidono di sposarsi ma i tre fratelli Di Rienzo faranno di tutto per impedirlo, tra colpi di scena macabri e assurdi segreti di famiglia che vengono a galla…

Ripetizione evento

Eventi suggeriti