Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Oltre cinquanta serate di spettacoli tra teatro, danza e musica

Oltre cinquanta serate di spettacoli tra teatro, danza e musica

In Programma: Dom 23 Novembre 2014 alle Ore 10:00 - Fino alle Ore 13:00

Luogo Sala Teatro Polifunzionale

Postato da Josè Perozo

Categorie: Teatro

Tags: teatro ischia

Visite: 861


Il teatro inteso come casa, non esisteva, non c’era. Come pensiero, il teatro, è sempre esistito ed è sempre stato vivo e pulsante di emozioni. Cinquant’anni di esibizioni hanno regalato al pubblico suggestioni e sogni, ma senza uno scrigno dove custodirli. Ischia Teatro Festival quest’anno cerca di regalare proprio questo scrigno dei desideri. Chiunque verrà ad assistere agli spettacoli dell’ITF rivivrà fasi della vita: dal lavoro, all’amore, all’arte, alle situazioni assurde e paradossali e al divertimento più puro, passando anche per eventi poco felici.
La presentazione del Festival alla stampa ci sarà domenica 23 novembre ore 10:00 presso il Teatro Polifunzionale di Ischia.
L’associazione Amici del Teatro con il patrocinio del Comune d’Ischia promuove la settima edizione di Ischia Teatro Festival, un progetto nato per valorizzare e promuovere le compagnie e gli artisti isolani con un cartellone che accompagnerà il pubblico durante tutto l’inverno fino alle soglie dell’estate. Anche questa’anno sarà previsto l’abbonamento per un cartellone diviso in due parti che proporrà oltre cinquanta serate di spettacoli tra prosa, cabaret, danza e musica. Ad aprire la manifestazione il 6 dicembre alle ore 21:00, a grande richiesta, la replica del successo di Salvatore Ronga “Giulietta e Romeo da una buona Idea di William Shakespeare”.