Tel. +39 081 333 47 74
Novembre: mese del Ben-Essere, ISOLA DEL BENESSERE

Novembre: mese del Ben-Essere, ISOLA DEL BENESSERE

Mar 28 Novembre 2023 Ore 18:00 - Mar 28 Novembre 2023 Ore 20:19
Categorie: Benessere
Visite: 1532

“Ben-Essere” si riferisce non solo al prendersi cura di se stessi sotto l’aspetto psico-fisico, ma anche a qualificare l’essere nelle sue aspettative e nei suoi comportamenti sociali e culturali. L’amministrazione comunale intende considerare fra le sue priorità quella di migliorare il modello di welfare e di soddisfare il bisogno di felicità e di benessere dei cittadini.

Comune di Ischia, Sala Consiliare “Agostino Mattera lacono”
Ingresso libero

ISCHIA, ISOLA DEL BENESSERE

Confronto aperto sul tema del Turismo del Benessere. Costruire insieme un paradigma ideale di turismo della salute e del benessere da applicare anche in bassa stagione: strategie, criticità, idee, necessità, obiettivi.

 

 La rassegna si chiude il 28 novembre con un confronto aperto che si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Ischia sul tema del Turismo del Benessere. Scopo dell’incontro sarà quello di delineare lo sviluppo di un turismo più attento ai temi della salute e del benessere socio-ambientale, da promuovere anche in bassa stagione.
Di assoluta rilevanza è poi la partnership con le “Terme di Ischia” che, per tutto il mese di novembre, offrirà percorsi benessere e SPA a particolari condizioni per gli isolani.