Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Mostra delle tavole originali di "La sedia del diavolo"

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Lun 15 Luglio alle Ore 09:00 - Fino Lun 15 Luglio alle Ore 12:30
“La sedia del diavolo” sull’isola verde di Germano Massenzio e le tavole originali del fumetto
Sabato 13 luglio presso la Biblioteca Comunale Antoniana si terrà la presentazione della graphic novel “La sedia del diavolo”, edita dalla Douglas edizioni.
Il volume è stato uno dei protagonisti all’ultimo saloon internazionale del fumetto di Napoli, il Comicon, con una presentazione in anteprima presso la sala De Matteo, ed una mostra allestita con le sue tavole originali, inserita all’interno del circuito ComiconOff, presso la galleria d’arte In Form of Art.
Sarà presente l’autore Germano Massenzio, fumettista, illustratore e docente, finalista al Premio Micheluzzi (migliore storia breve) con la sua graphic novel dal titolo “15 agosto” nel 2014, illustratore editoriale per L’isola dei ragazzi con “Partenope magica” e pubblicitario per Optima Italia solo per citarne alcune.
La mostra, allestita per l’occasione, sarà visitabile fino al 27 luglio con gli orari di apertura e chiusura della Biblioteca stessa.

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario x tutti gli Eventi

Eventi ad Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­