Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

INCONTRO CON FELICE MEO

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Dom 19 Luglio alle Ore 20:30 - Fino alle Ore 22:30
Categorie: Mostre
Visite: 260
Domenica 19 luglio ore 20,30 in piazzetta a Sant’Angelo l’artista illustrerà il senso delle installazioni delle opere lungo le caratteristiche vie del borgo che creano un percorso artistico di grande effetto per le vie del borgo di Sant’Angelo.
La mostra personale a cielo aperto e’ dedicata all’immenso amore che nutre per Ischia.
“Le originali opere di Felice Meo riflettono il desiderio di un luogo primigenio ed intoccabile e recuperano il senso della sua esistenza impressa negli occhi di un bambino che vive sin da subito il contatto con il mare e con la natura. Ed ecco che magicamente le sue mani, guidate da una creatività primordiale, modellano creature marine che esprimono il suo grande amore per l’elemento vitale per eccellenza.
I materiali plasmati secondo uno scrupoloso studio della materia, assumono vita e forme attraverso la sapiente mescolanza di tecniche alchemiche che donano morbidezza e grazia creando vere e proprie opere d’arte emozionali rese ancor più incantevoli dal bagliore delle luci che ne rivelano particolari e dettagli inimmaginabili”.

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario x tutti gli Eventi

Eventi ad Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­