Tel. +39 081 333 47 74

Fast and Furious X (unico spettacolo)

Sab 27 Maggio 2023 Ore 21:45 - Sab 27 Maggio 2023 Ore 23:30
Categorie: Cinema
Visite: 1168
ORARIO SPETTACOLI: 21:45
Titolo originaleFast X
Uscita: USA 2023
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Regia di: Louis Leterrier
Durata: 141 minuti
Ratings: Kids+13
Cast: Vin Diesel, Jason Momoa, Brie Larson, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Ludacris, Jordana Brewster, John Cena, Jason Statham, Rita Moreno, Helen Mirren, Alan Ritchson, Michael Rooker, Scott Eastwood, Daniela Melchior
TRAMA
Fast X, film diretto da Louis Leterrier, è il decimo capitolo della saga che vede Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Questa volta lui e la sua famiglia sono alle prese con una rischiosa avventura, a bordo delle loro auto velocissime. Dopo averne passate tante e aver sconfitto con sagacia e grande coraggio ogni nemico che hanno incontrato sulla loro strada, adesso la famiglia di Toretto deve affrontare un avversario che si rivelerà essere più spietato di tutti i precedenti. Riemerso dal passato e assetato di vendetta, Dante (Jason Momoa) è determinato a distruggere la famiglia, facendo fuori componete dopo componente.
Dante è il figlio del boss della droga brasiliano Hernan Reyes, che tempo addietro Dom e la sua famiglia hanno ucciso. Dopo aver trascorso gli ultimi dodici anni a mettere su un piano, ora Dante è tornato per vendicarsi: una famiglia per una famiglia. Toretto e i suoi alleati viaggeranno da Los Angeles a Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide, pur di fermare Dante. Dom, però, non immagina che l'obiettivo finale del folle piano del figlio di Reyes non è lui, ma suo figlio di 8 anni.

Ripetizione evento