Tel. +39 081 333 47 74
Prendi il volo (1 spettacolo)

Prendi il volo (1 spettacolo)

Dom 10 Dicembre 2023 Ore 17:30 - Dom 10 Dicembre 2023 Ore 19:00
Categorie: Cinema
Visite: 771
ORARIO SPETTACOLI: 17:30
Titolo originale: Migration
Uscita: USA 2023
Genere: Animazione
Regia di: Benjamin Renner, Guylo Homsy
Durata: 82 minuti
Ratings: Film per tutti
Cast: Elizabeth Banks, Awkwafina, Carol Kane, Danny DeVito, Keegan-Michael Key, Kumail Nanjiani, David Mitchell (VI), Caspar Jennings, Tresi Gazal, Elyas M'Barek, Jason Marin
TRAMA

Mac e Pam sono due anatre felicemente appaiate che vivono insieme ai loro anatroccoli Dax e Gwen nella quiete di uno stagno. Papà Mac non fa altro che mettere in guardia i suoi figli contro i pericoli del mondo fuori dallo stagno, mentre mamma Pam è più impavida e ottimista e cerca di rendere i suoi cuccioli più indipendenti. Un giorno nello stagno arriva uno stormo di uccelli migratori in rotta verso la Giamaica, e una di loro invita Dax ad unirsi alla migrazione.
Ma Mac è fortemente contrario: almeno all'inizio, perché Pam gli rivela di covare da sempre il desiderio di spingersi al di fuori del loro solito mondo tranquillo. Dunque i quattro più lo zio Dan, un germano reale grasso e impacciato, partono per la loro prima grande avventura, e saranno destinati ad imbattersi in aironi, piccioni e pappagalli, ad attraversare i grattacieli e le sale da ballo affollate di New York, e a combattere contro un terribile chef la cui specialità è proprio...l'anatra all'arancia.

Ripetizione evento

Eventi suggeriti