Tel. +39 081 333 47 74
La guerra dei nonni (1 spettacolo)

La guerra dei nonni (1 spettacolo)

Sab 09 Dicembre 2023 Ore 21:30 - Sab 09 Dicembre 2023 Ore 23:00
Categorie: Cinema
Visite: 1862
ORARIO SPETTACOLI: 21:30
Titolo originale: La guerra dei nonni
Uscita: ITA 2023
Genere: Commedia
Regia di: Gianluca Ansanelli
Durata: 96 minuti
Ratings: film per tutti
Cast: Vincenzo Salemme, Max Tortora, Luca Angeletti, Ana Caterina Morariu, Bianca Guaccero, Herbert Ballerina, Greta Santi, Luigi Fosco, Chloe Aquino
TRAMA

La Guerra dei Nonni, il film diretto da Gianluca Ansanelli, ci racconta la storia di Gerri (Vincenzo Salemme), un nonno premuroso, attento e prudente, che vive in casa con sua figlia, suo genero e i suoi adorati nipotini.
La famiglia ha un equilibrio tutto suo. Con i bambini, nonno Gerri ha stabilito un rapporto affettuoso ma basato su regole ben precise. A portare scompiglio, arriva un giorno nonno Tom (Max Tortora), che fino a quel momento aveva sempre vissuto all'estero.
Lui è completamente diverso, è vivace e chiassoso e viene accolto come una novità eccitante in casa. Tom vuole recuperare il tempo passato lontano, occupandosi dei suoi nipoti. Li vizia e asseconda ogni loro desiderio.
Gerri è furioso nel vedere tutti i suoi sforzi e le sue regole infranti dall’esuberanza dell’altro nonno. Nasce così una vera e propria guerra tra nonni, fatta di piccole sfide senza esclusione di colpi...

Ripetizione evento

Eventi suggeriti