Tel. +39 081 333 47 74
Tutti tranne te (3 spettacoli)

Tutti tranne te (3 spettacoli)

Mer 14 Febbraio Ore 17:00 - Mer 14 Febbraio Ore 23:00
Categorie: Cinema
Visite: 779
ORARIO SPETTACOLI: 17:00 - 19:00 - 21:00
Titolo originale: Anyone but you
Uscita: USA 2023
Genere: Commedia
Regia di: Will Gluck
Durata: 113 minuti
Ratings: kids +13
Cast: Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, Darren Barnet, Bryan Brown, Joe Davidson, Rachel Griffiths, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Hadley Robinson, Charlee Fraser
TRAMA

Tutti tranne te, il film diretto da Will Gluck, vede protagonisti Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell).
Dopo un primo incontro che aveva tutta l'aria di essere perfetto, i due sembrano disprezzarsi apertamente e decidono di non rivedersi mai più. Ma il destino non la pensa allo stesso modo. Poco dopo Bea e Ben si incontrano nuovamente sul volo che li porta in Australia, invitati al matrimonio di amici in comune.
Alla cerimonia sono presenti anche il padre e la madre di Bea e il suo ex fidanzato Jonathan (Darren Barnet), che spera di rimettersi con lei grazie alla complicità dei genitori. Nel frattempo Ben incontra una donna che prova a corteggiare senza successo, la bella Margaret (Charlee Fraser).
Ben e Bea decidono di sfidare l’ironia della sorte e trarre vantaggio dalla loro situazione fingendosi una coppia innamorata. In questo modo lei evita la pressione dei suoi genitori riguardo al suo ex, e lui spera di fare ingelosire Margaret conquistandola. La messa in scena li costringerà a sopportarsi senza risparmiare piccole ripicche e molti colpi bassi.
Ma come andrà a finire?

Ripetizione evento

Eventi suggeriti