Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Festeggiamenti in onore di Santa Restituta 2019

Days
Hours
Minutes
Seconds
In programma Ven 17 Maggio
Solennità di S. Restituta V. e M.
Il die natalis di Santa Restituta sarà salutato dal suono festoso delle campane
ore 06:00 S. Messa
ore 07:00 S. Messa
ore 08:00 S. Messa
ore 09:00 S. Messa
ore 10:30 S. Messa Pontificale presieduta dal nostro Vescovo S. E: Pietro Lagnese e concelebrata dal clero diocesano dell'isola d'Ischia; all'offertorio il sindaco di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, offrirà l'olio che alimenterà la lampada votiva
ore 12:00 S. Messa e Matinée musicale della banda "Aurora Città di Panza" diretta dal M° Giovanmatteo Calise
ore 18:30 Solenne processione via mare con sbarco a Casamicciola, messaggio del Vescovo alla diocesi. Accompagnerà la processione la Banda musicale "Città di Panza". Tradizionale Diana della ditta pirotecnica baranese. Al rientro in chiesa Inno alla Santa e Benedizione Eucaristica.
ore 22:30 Gaetano Maschio e la sua Compagnia nello spettacolo "Napoli, sale e pepe... generazioni a confronto": la canzone napoletana tradizionale incontra la modernità. Prima nazionale. Durante la gionata ci sarà l'esibizione degli sbandieratori di Assisi grazie al contributo dell'amministrazione comunale di Lacco Ameno.

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario x tutti gli Eventi

Eventi ad Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­