Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 21644

La leggenda delle farfalle e altre storie

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Dom 15 Settembre alle Ore 19:30 - Fino alle Ore 21:30
081992834 - 3515468589
Lo Spettacolo è comporto da un insieme di racconti che hanno per tema la passione ed il sogno. Si raccontano dolci storie d'amore, leggende di foreste e farfalle, storie di grandi sogni realizzati da uomini semplici. Tutto lo spettacolo è rivolto a far vivere allo spattatore emozioni diverse, ma intense.
"GONSUKE"
E' una storia di origine giapponese che racconta come un uomo semplice, un giorno scopre la possibilità di imparare a volare. Da quel momento non pensa ad altro, abbandona la sua casa e la sua terra per seguire il suo sogno, ma non sa dove andare e neppure chi potrà insegnargli il segreto di un Senin. Ma quando il desiderio è grande, è capace anche di traformare due bugiardi impostori in grandi maestri.
"ELEN E JIM"
E' la vigilia di Natale, in una città americana verso la fine degli anni '30, due giovani innamorati sacrificano ciò che hanno di più caro per potersi fare un regalo. La storia ricorda un film di quegli anni, ci sono le stesse atmosfere, sembra quasi di sentire una musica jazz. La narrazioneè stata costruita cercando di ricreare immagini, ritmi ed emozioni propri del mezzo cinematografico per potere restituire allo spettatore tutto il mondo presente nella storia.
"OLE E TRUFA STORIA DI DUE FOGLIE"
Lo spettacolo si chiude con una storia d'amor. Una storia che utilizza due piccole foglie rimaste sull'albero dopo l'autunno. L'amore grande che le ha accompagnate per tutta l'estate gli permetterà di sopportare anche la caduta dell'autunno e poi l'inverno.
Di e con Roberto Anglisani. Accompagneranno i racconti di Roberto, la voce di Patrizia Spinosi e la chitarra di Michele Bonè.
Ingresso libero su prenotazione

Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario x tutti gli Eventi

Eventi ad Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­