Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

Fantasy Island (Tre Spettacoli)

Days
Hours
Minutes
Seconds
In Programma: Ven 14 Febbraio alle Ore 18:00 - Fino alle Ore 23:59
Categorie: Cinema
Visite: 498
  • PROGRAMMAZIONE: Dal 13 Febbraio
  • ORARIO SPETTACOLI: 18.00 - 20.00 - 22.00
  • PROIEZIONE: HD
  • PREZZO RIDOTTO:LUNEDI'

Titolo originale: Fantasy Island- Uscita: U.S.A. 2020 - Genere:Horror - Regia di: Jeff Wadlow Durata: 110 min - Ratings: Kids +13 - Cast: Lucy Hale, Maggie Q, Portia Doubleday, Charlotte McKinney, Michael Rooker, Michael Peña, Kim Coates, Parisa Fitz-Henley, Ryan Hansen

Trama: L'ADATTAMENTO IN CHIAVE HORROR DELLA SERIE TV FANTASILANDIA. Continua la riscoperta delle vecchie serie tv anni Settanta e Ottanta che tornano in una nuova veste aggiornata al cinema o nel piccolo schermo, questa volta tocca a Fantasy Island, film firmato da Jeff Wadlow e ispirato alla celebre Fantasilandia, però in salsa horror. Fantasilandia il cui titolo originale era più correttamente Fantasy Island era una serie televisiva che ebbe 7 stagioni a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta trasmessa con successo anche in Italia. Nel 1998 venne realizzato un sequel cancellato dopo 13 episodi che vantava la presenza di Malcolm McDowell (Arancia meccanica) e Madchen Amick (Twin Peaks). Il mito dell'isola dei sogni e dove ci si può anche perdere ha radici profonde nell'immaginario collettivo e certamente ha ricevuto nuova fortissima linfa dalla serie Lost. Non poteva quindi mancare in un'epoca di revival degli anni Ottanta il recupero di una serie affascinante come Fantasilandia; indimenticabile grazie alle caratterizzazioni di Ricardo Montalban, il Mr Roake dominus dell'atollo e della sua magia, e dell'impareggiabile suo assistente Tattoo interpretato da Hervé Villechaize. Questa volta però non si tratta di un remake pedissequo, in stile A-Team per intenderci. Il regista e sceneggiatore di Fantasy Island Jeff Wadlow pur prendendone spunto ha preferito dare al suo progetto una chiara impronta horror. Se nella serie il tono era fantastico e a volte didascalico per cui poteva capitare che chi vedeva realizzato il suo desiderio poi preferiva tornare alla sua concreta realtà. Nel film in arrivo nelle sale nei primi mesi del 2020 la realizzazione dei desideri più profondi degli ospiti dell'isola si tramuta in un incubo e in una lotta per la vita.

 

 


Tickets cart

Il carrello vuoto.

Calendario x tutti gli Eventi

Eventi ad Ischia

Prossimi eventi ad Ischia

­