Domenica 20 aprile - DOMENICA DI PASQUA
La sacra rappresentazione chiamata “la Corsa dell’Angelo”, organizzata dall’antica arciconfraternita di Santa Maria Visitapoveri che ha sede nella chiesa omonima a Piazza Municipio.
Solenni festeggiamenti in onore di Santa Restituta, patrona della diocesi dell’Isola d’Ischia e di Lacco Ameno
Abilita il javascript per inviare questo modulo
Ore 12.00 Piazza Marina: Sacra Rappresentazione della Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo organizzata dalla Confraternita S. Maria della Pietà con il Patrocinio del Comune di Casamicciola Terme.
30 Notti con il mio Ex è un film di genere commedia del 2025, diretto da Guido Chiesa, con Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti.
Moon Il Panda è un film di genere avventura, family del 2025, diretto da Gilles de Maistre, con Liu Ye e Noé Yé.
Mostra Veranica Acunto
Ore 9.30 PROCESSIONE DELLA PERDONANZA: dal piazzale della Basilica di S. Maria Maddalena alla Basilica-Santuario di S.Restituta V. e M
2025 © Pointel Communication S.p.A. - P.zza Trieste e Trento, 9 80077 - Ischia (Na)Tel. +39 081.333.47.47 - Fax +39 081.333.47.15e-mail: info@ischia.it P.IVA: 07428820638
Credits: